top of page
In questo momento storico ci troviamo ad affrontare un'emergenza sanitaria senza precedenti, a causa della quale, il motore economico del paese si è arrestato.
In particolare il settore dell'accoglienza è quello che più è stato penalizzato dall'interruzione forzata dell'attività lavorativa. Alberghi, ristoranti, bar, charter nautici e stabilimenti balneari non possono permettersi di navigare a vista nel marasma legislativo che sta caratterizzando la “FASE DUE”.
Il mio studio è da sempre sensibile alle tematiche inerenti la sicurezza ed igiene sul lavoro nel settore dell'accoglienza, tanto che presso i miei uffici ha altresì sede PREVENITALIA, società leader nel settore.
Come certo saprete, il Lodigiano è stato uno dei primi territori colpiti, nonché maggiormente flagellati dall'epidemia, l'esperienza che ho acquisito sul campo mi ha oggi reso capace di affiancare, con la mia consulenza legale, tutte le attività che intendono velocemente essere poste nelle condizioni di operare nel rispetto delle normative vigenti in costante evoluzione sul tema -COVID19-.
Insieme potremo fare fronte alla seconda fase, connessa all'epidemia da coronavirus, adottando ogni misura necessaria alla non più rinviabile ripartenza.
Quello che mi sta più a cuore è poter permettere la ripresa dell'attività lavorativa, combattendo le conseguenze di un “nemico invisibile” che ci hanno colpito tutti in egual modo. Per questo motivo intendo rendere la mia opera professionale per contribuire a rimettere in moto il volano economico italiano, così da poter tornare insieme a produrre reddito e benessere.
bottom of page